Si è svolta sabato 17 u.s. presso il Gruppo S. Amatore di Cellamare la Festa del Donatore, che ha visto una numerosa partecipazione dei soci.
Dopo la funzione religiosa officiata dal nostro Assistente Spirituale, son state consegnate le benemerenze ai donatori che durante gli anni si sono particolarmente distinti nel DONO DI SE STESSI.
Son stati altresì premiati 7 DONATORI NEO-DICIOTTENNI, che compiuta la maggiore età hann formulato il desiderio di iscriversi alla nostra associazione e 3 dei quali si sono sottoposti al prelievo di tipizzazione tissutale per donazione di midollo osseo e che a breve andranno a costituire presso la nostra sede il gruppo di lavoro ADMO.
E' seguito un allegro momento di convivialità, la consegna del dono natalizio e i ringraziamenti da parte del presidente ai donatori, ai volontari attivi e al consiglio direttivo.
L'associazione, infatti, negli anni ha presentato un notevole incremento di donazioni e questo non sarebbe stato possibile se non vi fosse stato l'ausilio e il prezioso contributo di ognuno.
LA NOSTRA NON E' CHE UNA GOCCIA NELL'OCEANO, MA SE NON VI FOSSE, ALL'OCEANO MANCHEREBBE.
Nessun commento:
Posta un commento