venerdì 11 maggio 2012
RACE FOR THE CURE 2012
L'ASSOCIAZIONE FRATRES CELLAMARE ANCHE QUEST'ANNO SARA' RECLUTATORE PER LA RACE for THE CURE. FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE E IL NOSTRO SOSTEGNO. TUTTI INSIEME CONTRO I TUMORI DEL SENO.
IL VILLAGGIO DELLA SALUTE A PIAZZALE PREFETTURA, aperto fin da venerdì 25 maggio, sarà caratterizzato da moltissime attività ideate non solo per gli sportivi ma anche per le famiglie, i gruppi di amici e i semplici visitatori. Oltre agli stand dei numerosi sponsor della manifestazione e ad un’area giochi per i bambini, sono previsti laboratori della prevenzione sui tumori del seno rivolti in particolare a gruppi selezionati di donne che non accedono agli ordinari programmi di screening senologici per motivi sociali, economici e culturali. Inoltre, incontri con gli esperti ed angoli di informazione per saperne di più su alimentazione e prevenzione dei tumori, sui danni del fumo, sulla prevenzione di altre malattie legate al mondo femminile.
Al termine di questo intenso weekend, torna l’appuntamento con la CORSA DI 5 KM E LA PASSEGGIATA DI 2 KM DELLA DOMENICA MATTINA, aperta a tutti: grandi e bambini, uomini e donne, competitivi e non competitivi.
Tutti ai nastri di partenza alle ore 9.30 di domenica 27 maggio per correre o passeggiare insieme dal lungomare a Bari Vecchia. Con un contributo minimo di 10 euro si riceverà la borsa gara con gli omaggi degli sponsor, il pettorale ricordo e la nuova t-shirt dell’edizione 2012.
Si può correre o passeggiare, sia sul percorso di 5km che su quello di 2km.
PER INFO E ISCRIZIONI: 349 3833479 - fratrescellamare@libero.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il nostro archivio
Dona il cinque per mille alla Fratres

Nessun commento:
Posta un commento